.

LIVE - Ogbonna, visite mediche terminate. Nel pomeriggio sarà a Vinovo

di Redazione TuttoJuve

13:45 - VISITE MEDICHE TERMINATE -  "Mattinata di visite mediche per Angelo Ogbonna. Il difensore ha prima sostenuto gli esami alla Clinica Fornaca di Sessant, all’Isokonetic e all’Istituto di Medicina dello Sport. Un iter terminato intorno all’ora di pranzo". Lo rende noto la Juventus, attraverso il proprio sito internet. 

12:40 - LE CIFRE - Secondo Sky Sport, la Juventus ha pagato Angelo Ogbonna 13 milioni più 2 di bonus. Il difensore classe '88 nel pomeriggio si allenerà a Vinovo con i nuovi compagni e poi partirà per il ritiro di Châtillon insieme al gruppo bianconero.

09:30 - VISITE, ANNUNCIO JUVE - Anche la Juventus, sul proprio sito internet, ha annunciato l'inizio delle visite mediche per Angelo Ogbonna: "Giornata di visite mediche per Angelo Ogbonna. Il difensore, classe 1988, dopo gli esami alla Clinica Fornaca di Sessant, proseguirà con i test all’Istituto di Medicina dello Sport di Torino", ha comunicato la società bianconera.

08:20 - FOTO - Il collega di Sky Sport, Paolo Aghemo, ha intercettato Angelo Ogbonna all'ingresso della Clinica Fornaca, dove in questi minuti sta sostenendo le visite mediche. Ecco la foto postata dal giornalista sul suo profilo twitter:



08:10 - OGBONNA ALLA FORNACA. AL VIA LE VISITE MEDICHE -
Angelo Ogbonna inizia la sua avventura bianconera. Stamattina, poco dopo le 8 - riferisce Sky Sport - si è presentato alla Clinica Fornaca di Torino, a due passi dalla sede della Juventus di corso Galileo Ferraris, e ha iniziato le visite mediche. Ad accompagnarlo c'erano il team manager Matteo Fabris e Luca Casassa dell'ufficio stampa. Ogbonna, camicia bianca e jeans, è apparso sorridente. Dopo le visite alla Fornaca, l'ormai ex difensore del Toro, si trasferirà all'Istituto di Medicina dello Sport, all'interno dello Stadio Olimpico, per i test fisici. Dal pomeriggio sarà a disposizione di Conte al centro sportivo di Vinovo. Poi si trasferirà con i suoi nuovi compagni a Chatillon, sede del ritiro estivo dei Campioni d'Italia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ