.

LIVE - Conte porta a Verona 23 giocatori. Barzagli partirà dalla panchina.Vidal potrebbe riposare. Marchisio titolare In attacco Llorente e Quagliarella

di Camillo Demichelis

19: 20 - Domani sera la Juventus affronterà il Chievo allo stadio Bentegodi. Antonio Conte, secondo Sky Sport, dovrebbe puntare sul 3-5-2: in porta tornerà Buffon. In difesa spazio a Bonucci, Ogbonna e Chiellini. Quindi per Barzagli si profila un turno di riposo. A centrocampo sulla destra dovrebbe essere confermato Isla; in mezzo tornerà dal primo minuto Marchisio che giocherà insieme a Pirlo e Pogba; sulla sinistra spazio a Peluso. In attacco Carlitos Tevez potrebbe partire dalla panchina, quindi, dal primo minuto dovrebbero giocare Fernando Llorente e Fabio Quagliarella.

17:45 - Antonio Conte ha convocato 23 giocatori per la sfida contro il Chievo di mercoledì sera. Gli uomini sono gli stessi chiamati per la gara di domenica contro il Verona, con la sola eccezione di Vannucchi, portiere della Primavera che prende il posto del compagno di squadra Citti. 
Questo l’elenco completo dei giocatori a disposizione:


1 Buffon
3 Chiellini
5 Ogbonna
6 Pogba
8 Marchisio
9 Vucinic
10 Tevez
11 De Ceglie
12 Giovinco
13 Peluso
14 Llorente
15 Barzagli
16 Motta
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
33 Isla
35 Vannucchi


16:55 - La Juventus prepara la gara di domani contro il Chievo. Antonio Conte sta provando diverse soluzioni, ma scioglierà tutti i dubbi nella rifinitura di domani. La certezza è il ritorno in porta di Gianluigi Buffon. In difesa, secondo Sky Sport, Andrea Barzagli potrebbe nuovamente riposare. A centrocampo, Vidal piuttosto che Pirlo potrebbe partire dalla panchina. Comunque se il numero 21 bianconero, domani sera, non dovesse essere in campo dal primo minuto non sarà certamente per punizione, ma per un normale turn-over programmato.  Infine, anche in attacco potrebbe esserci un cambio e chissà che Carlitos Tevez non possa godere di un turno di riposo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ