.

LIVE CHIUSA PESIO - TONI: "Stiamo migliorando, c'è voglia di fare un anno da protagonisti. Voci di mercato? Il mister e la società contano su di me"

di Redazione TuttoJuve

Luca Toni è stato uno dei grandi protagonisti dell'amichevole pomeridiana dalla Juventus contro il Cuneo. L'attaccante di Pavullo, autore di una tripletta, ha commentato la larga vittoria della sua squadra (8-0) ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:

Luca, sono partite contro avversari deboli, però qualcosa si sta già vedendo, c'è qualche miglioramento dal punto di vista del gioco rispetto alle gare in America...
"Sì, è chiaro: penso che stiamo migliorando perchè è arrivato un allenatore con idee nuove e quindi abbiamo cercato di metterle in pratica. In America si era lavorato tanto, anche adesso si sta lavorando tanto, però penso che si inizi a vedere qualcosa. Più che altro c'è una grande voglia di far bene e di fare un anno di protagonisti".

Immagino sia sempre bello far gol, anche in queste partite: di testa, di destro e di sinistro. Volevo capire se ti senti parte integrante di questo gruppo, se ti senti un giocatore importante, o tutte queste voci ti turbano un po'?
"No, io ho parlato con l'allenatore, con la società, contano su di me e quindi io cercherò di fare il possibile per aiutare questo mister e la squadra; quindi cercherò di fare il massimo e di mettermi a disposizione, poi deciderà il mister".

Ti aspettavi che questa canzoncina ti perseguitasse anche qui a Chiusa di Pesio?
"No, è stato un periodo bello a Monaco, dove mi sono tolto tante belle soddisfazioni. Se a qualcuno piace e la vuole metter su faccia come vuole ...(ride, ndr)".


Altre notizie
PUBBLICITÀ