.

LIVE - ALEX SANDRO: "Allegri è molto esigente, ci chiede di migliorare. Dybala giocatore importante per la Juve. Pronto a giocare in difesa. Sulla nazionale e sul Lione..."

di Camillo Demichelis

Alex Sandro ha parlato ai microfoni di Francesco Coasatti di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "Abbiamo un allenatore molto esigente che ci tiene al gruppo. Allegri ci chiede di migliorare tecnicamente, fisicamente e anche psicologicamente. Alla fine contro l'Udinese stavamo bene fisicamente, ma non eravamo organizzati come voleva lui. Quindi non possiamo che migliorare".

Hai fatto i complimenti a Dybala, perché è stata una settimana importante per lui, il gol a Empoli, la convocazione in nazionale e i gol decisivi ieri sera...

"Si gli ho fatto i complimenti è un giocatore importante per la Juventus, perché aiuta molto la squadra e tutti i compagni. Tutti vogliono giocare insieme a Dybala. Mi trovo molto bene a giocare in questo ruolo, però, se Allegri ha bisogno di un difensore sono pronto ad aiutarlo".

Ti sei chiesto perché l'allenatore della Seleçao non ti convoca?

"Fai questa domanda prima all'allenatore della Seleçao e poi fammi sapere. Io in ogni caso, anche se non vengo convocato in nazionale, continuo a lavorare, dimostrando il mio gioco e il mio lavoro. Il Lione? Sappiamo che il Lione ha una squadra molto forte. Ha ottimi giocatori ed è ben organizzato. Stiamo lavorando tantissimo per preparare al massimo questa partita che sappiamo essere molto molto difficile". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ