.

LIVE - 22 Convocati. Torna Vucinic. Assenti Chiellini e Vidal. Squadra in ritiro. Domani Conte potrebbe affidarsi ai titolarissimi. In porta tornerà Buffon

di Camillo Demichelis

19:10 - IN DIFESA MANCHERÀ CHIELLINI - La Juventus è in ritiro per preparare la gara di domani contro il Cagliari. Antonio Conte confermerà il collaudato 3-5-2: in porta dovrebbe toccare nuovamente a Buffon. In difesa manche Giorgio Chiellini al suo posto ci sarà uno fra Caceres o Ogbonna. A centrocampo non dovrebbero esserci novità con Pirlo in cabina di regia e ai suoi lati Pogba e Marchisio; sulla fasce spazio a Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra. In attacco Conte dovrebbe puntare su Carlitos Tevez e Fernando Llorente.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.

17:39 - SQUADRA IN RITIRO - La Juventus, in mattinata, si è allenata a Vinovo e poi si è trasferita in ritiro. I Campioni d'Italia domani festeggeranno per tutta la giornata il 32º Scudetto. Antonio Conte schiererà in tradizionale 3-5-2: in porta dovrebbe esserci Buffon. In difesa mancherà Chiellini che potrebbe essere sostituito da Ogbonna o Caceres. A completare il reparto dovrebbero esserci Barzagli e Bonucci. Se non dovesse essere in campo dal primo minuto il numero 15 juventino a quel punto il difensore uruguaiano prenderebbe il suo posto, con Ogbonna mezzo sinistro. A centrocampo da destra verso sinistra si muoveranno Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio e Asamoah. In attacco spazio a Tevez e Llorente.

17:01 - 22 CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito l'elenco dei 22 convocati da Conte per la partita contro il Cagliari, al termine della quale - si legge su Juventus. - la squadra alzerà al cielo la Coppa di Campione d'Italia conquistata con tre giornate di anticipo. Sono 22 i giocatori chiamati dal tecnico che, lasciato lo Juventus Center hanno raggiunto l'hotel squadra per l'ultimo ritiro della stagione.

Questo l'elenco completo:

1 Buffon
4 Caceres
5 Ogbonna
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Vucinic

10 Tevez
12 Giovinco
13 Peluso
14 Llorente
15 Barzagli
18 Osvaldo
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
33 Isla
34 Rubinho

14:55 - BUFFON IN PORTA - La Juventus ha pranzato a Vinovo e tra poco partirà alla volta di Leinì. Antonio Conte contro il Cagliari si affiderà al 3-5-2 e punterà sui suoi uomini migliori. A cominciare dalla porta dove, secondo Sky Sport, ci sarà il ritorno di Gigi Buffon. Il capitano che al triplice fischio alzerà al cielo di Torino la terza coppa scudetto.

13:55 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della sfida contro il Cagliari. Tra poco i Campioni d'Italia partiranno per il ritiro. Domani davanti all'hotel che ospita i bianconeri ci sarà una marcia a favore della permanenza a torni di Conte, ma questa manifestazione non sarà contro la società. Contro ilCagliari, secondo Sky Sport, Simone Pepe giocherà uno spezzone di gara. 

13: 10- DOMANI SPAZIO AI TITOLARISSIMI - La Juventus questa mattina si è allenata a Vinovo in vista della gara contro il Cagliari. Al termine della sfida contro i rossoblù ci sarà la premiazione e poi la sfilata con il pullman scoperto per le vie di Torino. Antonio Conte per la partita di domani dovrebbe affidarsi ai titolarissimi per cercare di raggiungere quota 102 punti.

11:55 - LA JUVE PENSA AL CAGLIARI - La Juventus sta preparando la gara di domani contro il Cagliari. I Campioni d'Italia sono in campo a Vinovo sotto il sole. Antonio Conte per la sfida contro i rossoblù dovrebbe affidarsi ai suoi uomini migliori. In difesa mancherà Chiellini squalificato. Quindi il tecnico potrebbe puntare su Caceres, Bonucci e Ogbonna, mentre Barzagli potrebbe riposare. A centrocampo sulla destra toccherà a Lichtsteiner; in mezzo non dovrebbero esserci dubbi e giocheranno Pogba, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra agirà Asamoah. In attacco spazio ai titolarissimi Tevez e Llorente.


Altre notizie
PUBBLICITÀ