.

LIVE - 21 Convocati. Manca Tevez, torna Lichtsteiner. A centrocampo i titolarissimi. Dubbio in attacco, al momento favoriti Llorente e Morata

di Camillo Demichelis

19:16 - NESSUN TURN-OVER CONTRO IL CESENA - La Juventus, nel pomeriggio, si è allenata a Vinovo e poi è partita in treno alla volta di Cesena. Massimiliano Allegri, domani sera, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra tornerà Lichtsteiner, in mezzo giocheranno Bonucci e Chiellini, sulla sinistra toccherà a Evra. A centrocampo non ci saranno cambi e Allegri schiererà Marchisio, Pirlo e Pogba. Vidal si muoverà più avanti rispetto ai suoi compagni di reparto e agirà alle spalle di Morata e Llorente. 


Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Morata, Llorente.

18:08 - MATRI POTREBBE RIENTRARE PER LA GARA CONTRO L'ATALANTA - La Juventus è in viaggio verso Cesena. Non saranno della sfida di domani gli infortunati Caceres, Matri, Romulo e Asamoah oltre a Tevez squalificato. L'uruguaiano e il numero 32 bianconero dovrebbero rientrare per la gara di venerdì contro l'Atalanta. Al massimo Matri dovrebbe recuperare per la partita contro il Borussia. Domani, Allegri punterà sul 4-3-1-2: in porta spazio a Buffon. In difesa da destra verso sinistra agiranno Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo giocheranno i titolarissimi Marchisio, Pirlo e Pogba. Vidal si muoverà come trequartista. In attacco dovrebbero esserci Morata e Llorente.

17:01 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Cesena: "Sono 21 gli uomini convocati da Massimiliano Allegri per Cesena-Juventus, posticipo della quarta giornata del girone di ritorno, in programma domenica sera allo stadio "Dino Manuzzi".
Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo
1 Buffon
3 Chiellini
5 Ogbonna 
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio 
9 Morata
11 Coman
14 Llorente 
15 Barzagli
17 De Ceglie
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo 
23 Vidal
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
30 Storari
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 




16:09 - DOMANI TORNERÀ LICHTSTEINER - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara di domani. Tra poco la squadra partirà per Cesena in treno. Massimiliano Allegri domani schierera il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra tornerà Lichtsteiner, in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini, sulla sinistra sarà confermato Evra. A centrocampo Pirlo sarà titolare con Marchisio e Pogba. Mentre Vidal si muoverà alle spalle di Morata e Llorente che al momento sembrano favoriti su Coman.

15:10 - ALLENAMENTO ANCORA IN CORSO - La Juventus è ancora in campo per l'allenamento della vigilia della gara conto il Cesena. La seguire la squadra partirà in treno direzione Emilia Romagna. Domani Massimiliano Allegri non effettuerà turnover e schiererà i suoi uomini migliori. L'unico dubbio è in attacco, dove al momento Morata e Llorente  sono favoriti per una maglia da titolare. 

14:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Cesena. Domani Allegri dovrà fare a meno di Tevez e al suo posto potrebbe far giocare Morata e Llorente, ma non è nemmeno da escludere la presenza di Coman. Mentre a centrocampo e in difesa non dovrebbero esserci cambi.

13:12 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - Tra poco, la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della partita di domani. Al termine della seduta la squadra partirà in treno direzione Cesena. A centrocampo domani ci saranno i titolarissimi. In attacco, al momento, secondo Sky Sport, sembrano favoriti Morata e Llorente.

11:20 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - La Juventus si allenerà in leggero anticipo in vista della gara contro il Cesena. Infatti, la squadra scenderà in campo subito dopo la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Domani in difesa rientrerà Lichtsteine, ma insieme a lui potrebbe esserci qualche cambio visto che Chiellini potrebbe riposare. Forse anche a centrocampo potrebbero esserci delle novità, visto che poi per la Juve inizia un periodo di partite molto intenso. In attacco ci sarà un cambio obbligato vista l'assenza di Tevez e al suo posto insieme a Morata ci sarà Llorente.


Altre notizie
Venerdì 20 settembre
PUBBLICITÀ