.

LIVE - 21 Convocati. Assenti 6 titolarissimi. Torna Asamoah. Barzagli e Ogbonna in difesa. Romulo a centrocampo. Pereyra trequartista. In attacco Morata e Llorente

di Camillo Demichelis

19:26 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Inter: "Sono 21 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per la sfida contro l'Inter in programma domani, sabato 16 maggio, a San Siro.

Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo: 
2 Romulo 
5 Ogbonna 
6 Pogba 
7 Pepe
8 Marchisio
9 Morata
11 Coman
14 Llorente 
15 Barzagli 
17 De Ceglie
19 Bonucci 
20 Padoin
22 Asamoah
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
30 Storari
32 Matri
34 Rubinho
37 Pereyra 
39 Marrone
77 Audero



19:07 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio in pullman verso Milano. I bianconeri sono partiti al termine della seduta pomeridiana. Domani, Massimiliano Allegri effettuerà del turn-over in vista della Coppa Italia. Il tecnico livornese, domani, schiererà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Storari. In difesa dovrebbero esserci Lichtsteiner e Padoin sugli esterni. A centrocampo giocheranno Romulo, Marchisio e Sturaro. Pereyra, invece, supporterà Morata e Llorente.

Juventus (4-3-1-2): Storari; Lichtsteiner, Barzagli, Ogbonna, Padoin; Romulo, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Morata, Llorente.

17:39 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - La Juventus sta terminando l'allenamento in vista della sfida di domani. Contro l'Inter in difesa dovrebbero giocare Ogbonna e Barzagli, con Padoin a sinistra e uno fra Lichtsteiner o Romulo a destra. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Marchisio, insieme a lui agiranno probabilmente Sturaro, Pereyra o Pogba. Il numero 6 juventino, però, potrebbe riposare in vista della Coppa Italia. In attacco con Morata potrebbe giocare Matri o Coman.

16:20 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della partita di domani. La squadra sta lavorando in un clima rigido, infatti, piove e fa freddo. Domani, ci saranno molti cambi e Romulo e Pepe potrebbero trovare spazio contro l'Inter. Il numero 7 juventino potrebbe giocare da intorno a centrocampo insieme a Marchisio. Infatti, il 4-3-3 non convince fino in fondo Allegri. In attacco ci sarà Morata.

14:40 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - La Juventus, tra poco, sarà in campo per l'allenamento della vigilia della partita contro l'Inter. Domani Massimiliano Allegri farà diversi cambi di formazione in considerazione della finale di Coppa Italia. Contro l'Inter tornerà a disposizione Asamoah che potrebbe fare uno spezzone di partita, difficilmente partirà dal primo minuto. Fra i titolari domani potrebbe esserci anche Romulo. Mentre in porta ci sarà Storari. 

13:10 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della partita contro l'Inter. Il tempo, però, è brutto e fino a poco fa c'era un forte grandinata su Vinovo, adesso ha smesso di piovere. Quindi i bianconeri si alleneranno regolarmente e poi partiranno per Milano in pullman.

11:20 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - La Juventus, domani, sarà già in campo per affrontare l'Inter. I bianconeri si alleneranno nel pomeriggio a Vinovo. Prima della seduta Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 12. Il tecnico livornese domani potrebbe fare alcuni cambi di formazione visto che mercoledì ci sarà la finale di Coppa Italia. Giocheranno quasi sicuramente, invece, Marchisio e Morata che salteranno la finale contro la Lazio perché squalificati. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ