.

LE BUONE SENSAZIONI, L'INVITO A DARE TUTTI DI PIU' E LA DOMANDA CHE NESSUNO HA FATTO!

di Massimo Pavan

Thiago Motta era soddisfatto a metà dopo Lille, del resto il pari non aveva permesso di entrare tra le otto, come sarebbe stato giusto, la Juventus ci penserà a Birmingham, ora però sotto con il derby, una partita da non sbagliare assolutamente.

Motta ha sensazioni buone, vede la squadra bene e cercherà di spingere la squadra ad ottenere i tre punti, fondamentali per provare a rientrare tra le prime quattro, oggi la Juventus è sesta. 

Secondo l'allenatore bianconero la squadra sta bene: "Fisicamente molto bene. Abbiamo avuto 3 giorni di recupero. Questo è importante e vedo molto bene la squadra. Ho fiducia in tutti. Domani entreremo al 200% in partita".

Non ci sarà Douglas Luiz, che è venuto per una richiesta di Motta a Lille, lo racconta l'allenatore: "ho fatto una richiesta al giocatore e allo staff medico per accelerare il suo recupero. Ieri non si è sentito al 100% e ho deciso di non volerlo rischiare. Nico non sarà disponibile. Invece ci vorrà più tempo per Milik e Bremer. Anche Vasilije ha avuto un piccolo problema ed è da valutare, gli altri tutti disponibili".

Motta soddisfatto ma bisogna fare meglio: "Molto soddisfatto anche se noi tutti possiamo dare qualcosa in più. Io per primo. Lo stanno facendo sia allenamento che in partita. Bisogna crescere anche fuori dal campo, perchè noi dobbiamo fare qualcosa in più per non far sentire l'assenza di Bremer. Dobbiamo continuare così per provare a non far sentire la sua mancanza".

A Motta purtroppo non è stata fatta una domanda che si spera di smentire stasera, come si spiega la differenza di rendimento tra casa e trasferta, con ottavo rendimento in casa della serie A e primo in trasferta. Questo è uno di punti che la Juventus dovrà obbligatoriamente migliorare per lottare per i primi posti.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ