.

LA PROVA DELLA MALAFEDE CONTRO LA JUVE, VLAHOVIC NEL MIRINO, PER LAUTARO IL CICCOLATINO

di Massimo Pavan

Contro la Juventus c'è sempre malafede e lo si vede nella valutazioni che vengono fatte su tutti i giocatori, Facile parlare male di Douglas Luiz dicendo che la Juventus lp ha pagato 50 milioni, dimenticando che ci sono stati due giocatori in contropartita e la valutazione non sarebbe quindi di quel valore, ma inferiore.

Facile, oggi come oggi, andare a utilizzare la mano pesante du Dusan Vlahovic, etichettandolo in maniera critica, mentre lo stesso non avviene per altri giocatori che come e più di Vlahovic non stanno brillando. 

I numeri dicono molto, se non tutto, ne vogliamo parlare?  Lautaro Martinez: 339 minuti zero gol, un assist. Leao: 441 minuti, un gol e tre assist. Vlahovic: 488 Minuti due gol, un assist.

Questi i numeri dei tre giocatori, vogliamo dirla tutta? Si, Vlahovic è quello che ha segnato di più e senza aver lasciato la rete a Savona i gol sarebbero stati tre, va bene che ha sbagliato un gol non impossibile con l'Empoli e non ha fatto bene con Napoli e Roma, ma cosa dovremmo dire degli altri?

I numeri di Leao e Lautaro Martinez miglioreranno, l'argentino già dalla trasferta di Udine farà tripletta, forse, e quindi non si parlerà più di niente, ma oggi come oggi c'è malafede.

Dusan Vlahovic alla berlina e gli altri, invece, non toccati. E' chiara l'intenzione mediatica di andare a colpire la Juventus, mentre altrove deve essere tutto bello e senza polemica, se ci fosse almeno un minimo di coerenza si andrebbero a criticare anche gli altri, ma conosciamo bene come funziona e sappiamo che la Juventus deve essere sempre nel mirino, più nel male che nel bene.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Martedì 24 settembre