.

LA PARTITA PEGGIORE NEL MOMENTO PIU' DIFFICILE

di Massimo Pavan

Ci sarebbe piaciuto giocare la sfida con l'Inter alla pari, nessun assente per l'Inter e nessun assente per la Juventus, invece ci saranno defezioni da una parte e dall'altra, ma quelle della Juventus sono più numerose e più pesanti.

I bianconeri si troveranno a vivere un momento complicato, dopo la prima sconfitta stagionale ed il possibile contraccolpo contro un avversario forte ed esperto.

Il momento, quindi è il peggiore, per la sconfitta e le assenze pesanti che tolgono a Thiago Motta delle pedine fondamentali per giocare la sfida alla pari.

Manca infatti il miglior difensore, il miglior centrocampista, uno dei colpi più costosi e le alternative in attacco, veramente troppo per pensare di partire alla pari ma sicuramente nessuno dice che si partirà battuti in partenza, anzi, si cercherà di portare a casa un risultato positivo in tutti i modi, a patto che tutti diano realmente qualcosa in più.

RISCHI -i rischi vengono dal ripetere la prestazione di martedì, sottotono sotto tantissimi punti di vista, con quel livello di prestazione la gara finirebbe tanto a poco, per questo la Juventus deve assolutamente provare a migliorare il livello di concentrazione, di aggressività e di attenzione in uscita, troppi, infatti i palloni persi in uscita contro la formazione tedesca.

GIOCARE DA SQUADRA - l'obiettivo è giocare da squadra, cercando di migliorare il livello, avvicinandosi alla miglior prestazione stagionale che è stata la gara contro il Lipsia, in dieci contro undici, con aggressività, lavoro di squadra ed occasioni concesse ma anche realizzate.

Per uscire da San Siro con un risultato positivo serve una grande prova da parte di tutti e un pizzico di fortuna.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ