La Juventus ha fatto ricorso per la squalifica di Kalulu: richiesta respinta, ma la società ha chiesto la grazia a Gravina
La Juventus ha fatto ricorso in merito alla squalifica di Pierre Kalulu. Il ricorso del club bianconero è stato respinto, ma la società, come rivelato da Sky Sport, non molla e visto che è stata acclarata l'ingiustizia nei confronti del francese ha richiesto la grazia per il suo numero 15 al presidente federale Gravina. Adesso si attende di capire quale sarà la risposta del numero uno della Figc, ma la Juventus spera di avere Kalulu in campo per la partita di domani visto che la squalifica è di una sola giornata.
Il comunicato sul ricorso respinto.
Ecco il comunicato con cui la Corte d'Appello ha respinto il ricorso della Juventus per la squalifica di Pierre Kalulu: "La Corte Sportiva D’Appello Nazionale a Sezioni Unite ha respinto il reclamo della Juventus, confermando la squalifica per una giornata di gara inflitta a Pierre Kalulu. Il difensore bianconero era stato sanzionato dal giudice sportivo dopo essere stato espulso in occasione di Inter-Juventus, gara disputata lo scorso 14 febbraio e valevole per la 25ª giornata del campionato di Serie A".