.

LA JUVE SI "ISOLA" E PUO' FARE BENE

di Massimo Pavan

La Juventus è pronta a isolarsi, le indicazioni di Massimiliano Allegri, che parlano di una squadra ed are sportiva non toccata dalle polemiche, sono indicazioni chiare e molto decise su quello che si pensa a Torino. La squadra non vuole minimamente farsi condizionare da quanto successo ed anzi, pensa a reagire a tutte le polemiche ed a dismostrare sul campo la propria crescita.

I ragazzi di Massimiliano Allegri a Londra hanno dato una bella dimostrazione di come si possa pensare solamente al campo e non a quello che succede al di fuori, del resto la Juventus è convinta di aver operato nel modo migliore possibile e quello che succederà non andrà ad intaccare la stagione.

Lo staff di Massimiliano Allegri che è in totale conoscenza delle decisioni della società avendo anche un rapporto di affetto con Andrea Agnelli, è convinto nella buona fede della classe dirigenziala e che sarà possibile uscirne in modo positivo da questa vicenda che sicuramente non fa bene a nessuno ma che non è detto che finisca come l'opinione pubblica vorrebbe.

Dalla parte opposta, la società si sta muovendo per far si che l'area sportiva non solo non ne venga minimamente intaccata, ma che tutte le polemiche siano da stimolo estremo per creare uno spirito di rivalsa tale e forte da portare ad una reazione emotiva anche nelle prossime prestazioni della squadra che cercherano di continuare la striscia delle vittorie consecutive.

Non sarà facile ma Massimiliano Allegri è estremamente convinto e fiducioso che la squadra possa reagire e regalarsi qualcosa di importante andando a ottenere una striscia di successi che le permetterà di guardare avanti a Milan e Napoli, piuttosto che alle rivali pronte ad insidiare alle spalle la Vecchia Signora.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve 


Altre notizie
PUBBLICITÀ