.

LA JUVE PREPARA LA CASA PIENA

di Massimo Pavan

La Juventus è pronta a riabbracciare il proprio pubblico per un match che potrebbe virtualmente, almeno fino al termine del derby di Milano, riportare la Juventus al primo posto, anche se momentaneo in classifica.

La sfida è quindi, importantissima ed ha un valore che potrebbe addirittura far svoltare una stagione perchè darebbe molta sicurezza ad una squadra che ha sicuramente bisogno di conferme dopo essere partita bene ma con qualche piccola lacuna da confermare.

TIFOSI CON LA JUVE - nei giorni scorsi abbiamo letto con piacere, di come il pubblico più caldo della curva sia pronto, nonostante tutte le difficoltà avute in questi anni, a sostenere a gran voce la squadra. Sarà un caso, ma forse no, che da quando si è creata una spaccatura con la tifoseria la squadra non è più riuscita a mantenere quell'unità di intenti che è fondamentale per ottenere successi.

Serve ricreare quel connubio tra società e tifosi che è stato alla base dei successi della Juventus per tantissimo tempo, che ha permesso alla Juventus di vincere per nove anni consecutivi ed allo Stadium di diventare un fortino quasi inespugnabile.

La Juventus ha bisogno del suo tifo più caldo e partecipe per provare a raggiungere tutti i risultati che si è posta come obiettivo. 

I tifosi si aspettano di vedere la stessa Juventus di Udine, ma se invece, sarà quella della sfida con il Bologna serve un incoraggiamento tale da cambiare le sorti della gara e superare anche eventuali difficoltà e problemi.

Quello che è certo è che la squadra di Allegri ha di tutto per fare bene, serve una scintilla, nella Juve di Conte scattò in una gara con il Milanchissà che non possa succedere lo stesso con quella di Massimiliano Allegri.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve 


Altre notizie
PUBBLICITÀ