.

LA JUVE PENSA ALLE CESSIONI

di Massimo Pavan

L'acquisto di Gonzalo Higuain, che sarà ufficializzato nei prossimi giorni, rappresenta per la Juventus un costo importante che dovrà essere bilanciato con delle cessioni. La Juventus sta lavorando in tal senso, indipendentemente dall'affare Pogba, perché, infatti, non è detto che i bianconeri si priveranno del francese. Il centrocampista partirà solo e soltanto di fronte ad un'offerta veramente folle, proposta che al momento non è arrivata ma che i bianconeri aspettano. Qualora non arrivasse, la dirigenza zebrata farà uno sforzo per trattenere lo stesso Pogba, ma soprattutto si concentrerà per reperire in modo diverso almeno una quarantina di milioni, necessari a sostenere la prima tranche relativa a Gonzalo Higuain.

Qualcuno, partirà, la Juventus potrebbe recuperare risorse con la cessione di Simone Zaza e Roberto Pereyra che permetterebbero in teoria di recuperare circa 48 milioni di euro, ma attenzione anche alle posizioni di Lemina e Hernanes. La certezza e' che la Juventus deve vendere e dovrà massimizzare la cifra ricavata.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ