.

LA JUVE OSSERVA LA FUGA DA NAPOLI

di Massimo Pavan

La Juventus osserva interessata quello che sta succendo a Napoli, una situazione, al momento paradossale con Antonio Conte che vuole trattenere tutti i giocatori migliori, il Napoli che vuole fare la stessa cosa ed i giocatori, invece, che se ne vogliono andare, anche rapidamente.

Una situazione abbastanza strana che la Juventus sta addocchiando con interesse perchè la possibile "fuga da Napoli", potrebbe riporta all'ovile di casa Giuntoli, alcune pecorelle smarrite.

Giovanni Di Lorenzo, per esempio sarebbe una di queste pecorelle, un giocatore che il dirigente bianconero apprezza particolamente e che porterebbe molto volentieri a Torino, un difensore completo che può fare tutti i ruoli della difesa, uno di quei giocatori che piacciono molto a Thiago Motta, che apprezza i polivalenti e non gli specialisti, a meno che siano dei supercampioni.

Per Di Lorenzo, la Juventus, comunque, non ha intenzione di spendere alte cifre, budget massimo 15 milioni di euro.

Alla voce, sogni, invece, c'è la presenza di Kvaratskhelia, impossibile per la Juventus portarlo a Torino, anche se qualche sognatore ha ipotizzato uno scambio con Federico Chiesa. A Torino la Champions quest'anno la giocano e non avrebbero problemi a dargli 4-5 milioni di euro a stagione, Giuntoli lo conosce come le sue tasche.

Diciamo che i tempi non sono maturi oggi, ma se il giocatore andasse via da Napoli e fallisse altrove, chissà...

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ