.

LA JUVE NON SVENDE E NON SPANDE

di Massimo Pavan

Prima indicazione di mercato, la Juventus non svende e non svenderà i suoi giocatori. Cristiano Giuntoli ha già fatto capire che Andrea Cambiaso è incedibile a meno che non arrivi una proposta al di fuori di ogni logica e parliamo di una cifra di 80 milioni, in caso contrario, difficile, se non impossibile, vedere una sua partenza.

NON SI SVENDE - le indicazioni che ha dato la Juventus sono molto chiare, la dirigenza bianconera non svenderà nessuno, tanto meno Cambiaso considerato un giocatore chiave e lo stesso si può dire per il centrocampista Douglas Luiz, che da Manchester avrebbero richiesto sottovoce, ma in prestito ed anche in questo caso la Juventus ha detto no, non parte, a meno di un'offerta identica a quanto pagato in estate dai bianconeri.

NON SI SPANDE - non si svende ma nemmeno si spande, in casa Juve non hanno la minima intenzione di spandere e buttare via risorse, Alberto Costa è un colpo assolutamente sostenibile, l'obiettivo è quello di prendere giocatori che possano essere compatibili per ingaggio e costo del cartellino con quelle che sono le esigenze del club bianconero. 

Impossibile, quindi, spendere più di 25 milioni più eventuali bonus per Tomori, che quindi sta uscendo di scena, sul piatto al massimo 15 milioni tra prestito e riscatto per Kelly, così come per altri calciatori, come Hancko che piace e su cui la valutazione sarà al massimo di 30 milioni più bonus, adesso mentre in estate si cercherà di spendere anche meno con la questione Facundo Gonzalez in mezzo. Antonio Silva piace ma non per cinquanta milioni e scordatevi anche offerte faraoniche per Senesi o Veiga, giovani che la Juventus potrebbe prendere solo in prestito con diritto di riscatto.

Insomma, a Torino sanno benissimo che Bremer tra qualche mese tornerà a disposizione, quindi, non si spenderà una cifra importante ma il giusto, conoscendo le esigenze numeriche e di qualità della rosa.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ