.

LA JUVE NON GIOCA MALE MA PRENDE SOLO UN PUNTO

di Massimo Pavan

La Juventus prova a fare punti a Lille dopo la sconfitta dolorosa con lo Stoccarda, Motta sceglie la formazione annunciata con Di Gregorio in porta, difesa con Cabal, Kalulu, Gatti e Cambiaso, centrocampo con Thuram e Locatelli e poi Yildiz, Koopmeiners e Conceiçao a supportare Vlahovic. Nel Lille il pericolo è Jonathan David insieme a Zhegrova. 

Inizio equilibrato con la Juve che nei primi minuti non soffre i francesi. 

Prima conclusione di Cambiaso, alta, ancora Juve con Vlahovic, palla a lato. Va a segno Koopmeiners ma è in offside.

Il Lille passa in vantaggio, Cabal si perde Zhegrova che si accentra e lancia benissimo David che fulmina Di Gregorio su mezzo errore di Kalulu.

Prova a reagire la Juve ma Chevalier blocca Vlahovic.Ancora Vlahovic ma miracolo di Chevalier.  La Juventus pareggia ancora con Koopmeiners ma purtroppo è fuorigioco. Ancora Koop ma palla alta. 

Primo tempo con una Juventus che paga una sbavatura difensiva, Chevalier molto bravo. 

Mette pressione la Juve al Lille ad inizio ripresa ma manca precisione.

Due occasioni ancora per la Juve con Chevalier che respinge prima e poi salva su Thuram. 

La Juventus rischia su Zhegrova, grande ripartenza con Cambiaso che riparte velocissimo per Conceiçao che conquista un rigore netto. Vlahovic dal dischetto non sbaglia e porta un meritato pareggio.  Cabal perde ancora Zhegrova e si prende il giallo. 

Juventus vicina al vantaggio ma Koopmeiners e Vlahovic non arrivano sul cross di Yildiz. 

Entrano Savona, Weah e MCKennie per Vlahovic, Cabal e Thuram.  Ancora Zhegrova, impegna Di Gregorio, una spina nel fianco. 

Altra bella palla per Koopmeiners che dopo una bella palla recuperata non riesce a indirizzare in porta. Entra anche Mbangula per Yildiz. 

Nel finale i torinesi non trovano la palla giusta e chiudono con un pareggio che soddisfa per la prestazione ma non per il risultato, la sensazione è che se va bene si andrà ai playoff. 

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ