LA JUVE IN GOL - SIAMO A POSTO COSI'
Spalletti ha le idee chiare e le espone nella prima conferenza dell'anno in presentazione di JUVENTUS vs Lecce.
1-le feste non ci hanno disturbato, la panchina non è un luogo d'attesa. Chi ci si siede può anche essere il più forte che poi entra per spaccare la monotonia della gara.
2-dopo 2 mesi di lavoro si ritiene soddisfatto della rosa a disposizione e dei miglioramenti in fatto di attenzione verso le cose nuove. La Juve ha grandi margini di miglioramento, lo scambio di ruoli in campo ci può portare ad alzare il livello. E' un caos organizzato o se preferite un disordine intelligente.
3-l'attaccante del calcio moderno deve attaccare il portiere e ritornare sotto la linea dei difensori per tutta la partita e quindi David e Openda si alterneranno perchè si deve fare fatica. Parte uno e finisce l'altro.
4-il mercato delle opportunità lo farà OTTOLINI che è un manager top. Lui proporrà giocatori solo per migliorare la rosa.L'allenatore è contento di quelli che ha e non scatena il direttore sportivo.
5- Spalletti ha accettato la Juve sapendo cosa c'era e si ritiene a posto così, non ha nulla da chiedere. Le strutture della JUVENTUS sono all'avanguardia. Ha ragione Conte: a Napoli ancora le barriere ferme, mentre alla Juve ci sono quelle in movimento.
APPLAUSI.....