.

LA JUVE IN GOL- A NAPOLI FANNO I PULCINELLA. PSG BUGIARDO.

di Claudio Zuliani

Siamo al carnevale anticipato con le maschere e i carri. Sono riusciti a mettere in mezzo persino De Bruyne che mente non sapendo le cose che dice: nel sud Italia sono tutti tifosi del Napoli. E come no. Basterebbe chiedere ad Ischia che è l'isola più vicina per sapere che c'è un importante Juventus club e che la maggioranza dei cittadini residenti i napoletani non li può sopportare.

Il Napoli pare aver incrementato di 500.000 unità la sua tifoseria mentre la Juve li perde in continuazione. E certo, me li vedo i tifosi della Juventus che smettono di essere tali e non sapendo che fare ai mettono a tifare per la squadra campana.

Nel mentre, a Parigi, il patron del PSG se ne esce con minacce dirette a Comolli: ci avete preso in giro e me ne ricorderò. Caspita principe, non dormiamo questa notte. La verità è che sono stati loro a cambiare le carte in tavola e che il DG della Juventus non si è fatto tirare per la giacchetta. Quando è stato troppo tardi, si sono messi a disposizione del prestito di Kolo che poi hanno concesso al Tottenham.

Ma di cosa stai parlando Nasser, vuoi rifare quello che hai fatto al presidente Andrea Agnelli?


VIDEO


Altre notizie
PUBBLICITÀ