.

LA JUVE HA IN TESTA L’ATTACCO DEL FUTURO

di Massimo Pavan

La Juventus lavora per completare la squadra del presente ma ha anche in testa un piano per vedere una squadra competitiva nel lungo termine. Sotto questo aspetto l'idea della dirigenza bianconera e' quella di creare un tridente giovane e con un'età media bassissima formato da Federico Chiesa, 24 anni, Dusan Vlahovic 22 anni e Nicolò Zaniolo, 23 anni. 

OBIETTIVI -il giocatore della Roma e' un obiettivo ormai praticamente dichiarato della dirigenza bianconera. La Juventus ne ha parlato con i giallorossi ma c'è distanza sulla valutazione del calciatore tra i 60 milioni che chiede la Roma ed i 40 che offre la Juventus. Come spesso accade in queste situazioni, ci si potrebbe trovare a metà strada. Fondamentale sarà la formula di pagamento che la Juventus vorrebbe triennale con 10 milioni il primo anno, 20 il secondo anno e venti milioni il terzo. Una formula che al momento non convince la Roma che vorrebbe tempi più stretti. 

INSERIMENTO GRADUALE - la Juventus ha il gradimento del calciatore che vestirebbe molto volentieri la maglia bianconera anche per cimentarsi in Champions League. I bianconeri, considerando che stanno anche chiudendo per Angel Di Maria, inserirebbero gradualmente in campo Zaniolo anche in considerazione del fatto che i bianconeri dovranno gestire al meglio anche il recupero di Federico Chiesa. 

Un tridente formato da Chiesa, Vlahovic e Di Maria e' perfetto per la Juve di oggi, con Zaniolo potrebbe essere la convinzione perfetta per quella di domani. La Juventus ci pensa e sicuramente ci proverà. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
PUBBLICITÀ