.

LA JUVE DOVRA' BATTERE LA SFORTUNA, LE SFIDE PIU' DURE DOPO GLI INFORTUNI

di Massimo Pavan

Sta arrivando una delle settimane potenzialmente più dure per la Juventus, la formazione di Thiago ha dovuto subire una serie di infortuni pesanti, con durata diversa che comunque non lasciano tranquillo nessuno e che privano la squadra di elementi fondamentali in vista delle prossime partite.

Il grave infortunio di Bremer ha creato una grave perdita al reparto arretrato bianconero che ha fatto fatica con il Lipsia e che ha incassato,non per colpa sua una rete su rigore contro il Cagliari.

I problemi, però, non si fermano a Gleison Bremer e continuano con l'assenza di Nico Gonzalez, infortunatosi lo stesso giorno di Bremer e che proverà, forse a recuperare per l'Inter, da capire in che condizione.

Giovedì, poi, è arrivata la tegola formato famiglia, con gli esami per Teun Koopmeiners che parlano di infortunio alla costola e di stop prolungato, niente Lazio, niente Stoccarda e si spera nel miracolo Inter, ma in che condizioni, il rischio di subire un colpo in quel match sarebbe alto.

Se a questo, aggiungiamo la grottesca espulsione di Conceiçao contro il Cagliari, che gli impedirà di scendere in campo contro la Lazio, il quadro che ne viene fuori è molto desolante e vede Thiago Motta con pochissime opzioni in vista di una settimana importante per non dire fondamentale.

Arrivarci senza Bremer e senza due dei più importanti acquisti estivi è pesante, per non dire altro.

L'allenatore bianconero sarà costretto ad inventarsi qualcosa, con Yildiz, Vlahovic ed uno tra Weah e Mbangula che negli ultimi match è calato di rendimento. Da capire a questo punto chi potrà offrire quel contenuto offensivo che in casa dopo il Como è mancato. Ad oggi abbiamo un quadro sfortunato e la Juventus dovrà, assolutamente, riprendersi per lottare per le prime posizioni.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ