.

LA JUVE COMPRA ANCORA

di Massimo Pavan

La Juventus non è completa e non può essere completa, abbiamo visto benissimo contro il Norimberga che mancano diverse pedine e che la squadra deve essere migliorata e non di poco, per questo Cristiano Giuntoli è al lavoro per portare a Thiago Motta nuove pedine che possano alzare la qualità del gruppo.

Le indicazioni di Cristiano Giuntoli le conosciamo bene, sono un difensore, un centrocampista ed un giocatore per la fase offensiva, i nomi non si fanno ma le pedine, sono quelle.

E' chiaro che la Juventus cerchi come difensore Todibo, un giocatore che potrebbe essere utile, del resto alcuni elementi come Djalò, contro il Norimberga non hanno mostrato tutta la sicurezza che servirebbe.Il francese può essere un buon innesto anche se in molti si chiedono se non sia un investimento troppo oneroso, visto che la valutazione è superiore ai 30 milioni di euro.

Altro giocatore che piace, poi, è Koopmeiners, giocatore di qualità che potrebbe alzare il livello del centrocampo bianconero, ma il dubbio, anche in questo caso è rappresentato dalla valutazione importante, per non dire esagerata che fa dell'olandese l'Atalanta. A queste condizioni è veramente difficile che possa esserci un accordo.

La dirigenza bianconera è sicuramente al lavoro sul tema e cercherà di rinforzare la rosa con più elementi, del resto le esigenze sono importanti. 

Oggi la Juventus è ancora un cantiere aperto e lo abbiamo visto anche nella prima amichevole stagionale, dove alcune zone del campo non sono ancora adeguate.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ