.

LA JUVE COMINCIA AD AVERE LE MUNIZIONI

di Massimo Pavan

La vittoria più importante dell'ultimo periodo, ci mancano otto punti regalati contro Lecce, Cagliari, Fiorentina e Venezia e la classifica sarebbe differente ma con i se ed i ma non si costruisce nulla, quindi ripartiamo dalle prestazioni che nell'ultimo periodo sono state positive, tutte. Fiorentina bene, Torino benino ma si meritava, Atalanta bene e Milan nel secondo tempo bene anche se con qualche rischio nel primo tempo. 
Nessuno si esalta, una vittoria come una rondine non fa primavera ma la squadra sta bene, con il Milan ha avuto occasioni e grande voglia di vincere e Motta anche causa infortunio di Yildiz ha indovinato i cambi e ha trovato un Weah in formato giocatorone, oltre ad aver indovinato la scelta di Mbangula che aveva fatto male al Milan in Supercoppa e si è ripetuto. 
Finalmente Motta ha potuto pescare qualcosa in panchina, non c'era Chico ma c'era Vlahovic, poi c'era Douglas Luiz, Fagioli, ma anche Alberto Costa e Savona, insomma, poteva realmente trovare dei cambi e l'ha fatto. 
In stagione non è stato così e sperando che Yildiz non abbia nulla di serio, presto con Kolo Muani e Conceiçao al rientro, si potranno realmente cambiare le partite e dare lo slancio giusto. 
Il girone di andata e' terminato con l'Atalanta, quello di ritorno ha visto quattro punti con due gare difficili e sabato ci sarà il match terribile con il Napoli, ma questa Juventus ha delle qualità e se sabato riuscirà a mantenere l'imbattibilitá e magari anche provare a fare qualcosa di più, allora potrebbe entrare in un incredibile boost positivo che permetterà di cambiare la stagione.

Motta ora non ha quindici giocatori di movimento, ha le munizioni per tentare di andare due a zero e cambiare la storia della sua stagione, aspettando qualcosa dal mercato, ovviamente. 
Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ