.

LA JUVE CERCA PRESTITI

di Massimo Pavan

Cristiano Giuntoli è in missione, sa benissimo che il suo budget non è incredibile e sta valutando le possibili soluzioni che gli possono permettere, comunque, di rinforzare la squadra senza spendere delle cifre eccessive. 

La dirigenza bianconera, quindi, proverà a capire se per alcuni obiettivi ci sono margini per portare a casa dei prestiti più o meno onerosi o degli acquisti con diritto o obbligo di riscatto, operazione simile a quella fatta per Michele di Gregorio. 

TODIBO - per Todibo il Nizza chieda 40 milioni, la Juventus ne offre 25 di cui 5 subito ed il resto con un obbligo di riscatto, ovvio che le parti al momento siano molto lontane, ma la volontà del calciatore, alla fine, farà la differenza.  

SANCHO - discorso simile, ma più oneroso quello che porta a Jadon Sancho, il calciatore inglese, al momento, è ancora in bilico, spinge per andare via, ma lo United non lo vuole regalare e mister Ten Hag, con cui Sancho era ai ferri corti, nei giorni scorsi lo ha riammesso in squadra. L'ipotesi Juve è sullo sfondo ma la permanenza allo United che prima era impossibile ora diventa fattibile. La Juventus Sancho lo vorrebbe in prestito con una parte di ingaggio pagata dai Red Devils, credete a Babbo Natale? 

CANCELO O YAN COUTO - infine, a Torino bussano a casa City, Yan Couto o Cancelo, come per dire, ovunque cadi, cadi bene. Parliamo di due possibili rinforzi in prestito la Juventus non vuole spendere 25 milioni, al massimo per Yan Couto accetterebbe un diritto di riscatto. Per Cancelo, che conosce già il mondo Juve, ci sarebbero anche ricche offerte dall'Arabia.

La Juventus, comunque, è pronta a muoversi, ma in prestito, del resto le risorse a disposizione le conosciamo bene.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ