.

L’INTER CI DIRÁ CHI SIAMO, GLI SCENARI, VITTORIA, PAREGGIO E SCONFITTA

di Massimo Pavan

Sta arrivando la sfida all'Inter e presto sapremo molto su di noi. La Juventus di Thiago Motta, domenica all'ora di cena saprà che tipo di squadra è: se è una squadra che può lottare per lo scudetto, oppure se deve puntare ad altri obiettivi.  Chiaro che una vittoria porterebbe a mantenere belle alte le ambizioni della squadra di Motta, mentre un pareggio lascerebbe tutto invariato ma con fiducia, molto negativa, invece, una sconfitta, per il semplice motivo che si finirebbe a sei punti dal Napoli e quattro dall'Inter, non tanti, ma comunque con due sconfitte consecutive. In sintesi, non bisogna perdere.

VITTORIA, IMPROBABILE A MENO CHE... - La vittoria al momento la vediamo poco probabile per la Juventus, ci piacerebbe ma le sensazioni non sono fantastiche. Ad oggi, i bianconeri hanno battuto la Lazio con fatica e pareggiato in casa con Roma e Napoli, giocando non in maniera eccezionale. Rispetto al Napoli ci sono più assenti e questo è un problema vincere con queste assenze sarebbe un'impresa.

PAREGGIO, POSSIBILE SE... -  possibile il pareggio, se si giocherà in maniera accorta e magari si proverà ad approfittare di qualche lacuna nerazzurra in difesa, non delle ultime settimane però, allora un pareggio potrebbe anche uscire, bisogna cercare di non prendere gol perchè di gol ne facciamo pochi.

SCONFITTA, CERTA SE ...-  invece, sembra essere certa la sconfitta se la Juventus giocherà come contro lo Stoccarda, se si lasceranno tutte quelle occasioni ai nerazzurri finirà tanto a poco, di questo ne siamo certi, purtroppo. Ci vorrà una grande prestazione sotto tutti i punti di vista.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
Venerdì 3 gennaio
PUBBLICITÀ