.

KOOP SI AVVICINA, IN TUTTI I SENSI

di Massimo Pavan

Traversa con il Genoa, palo con il Lipsia, che dire, Teun Koopmeiners si sta avvicinando all'obiettivo e speriamo che possa centrarlo nella sfida al Cagliari di domenica, sarebbe l'ora.

Il calciatore è fiducioso e sempre più inserito nel gioco di Motta: “Palo e traversa, ma arriva non sono preoccupato. Sono molto contento della vittoria e sicuramente il gol arriverà sono sicuro. Voglio fare tutto per la squadra”. La gara con il Cagliari potrebbe essere l'occasione giusta per segnare la prima rete in bianconero.

Nelle ultime due partite, Koop è entrato sempre di più nel gioco dell'allenatore bianconero, ha tirato lui per la prima volta in porta, ha preso il palo, si è involato verso la porta fermato senza senso e nel finale anche un pò acciaccato ha lottato come un leone come tutti i compagni.

POSIZIONE QUASI OK - L'olandese sta lavorando per trovare la giusta posizione e collocazione in campo. Vicino a Dusan Vlahovic, come nel secondo tempo contro i tedeschi, quando è riuscito a giocare in modo intelligente sacrificandosi il giusto e riuscendo ad aiutare Vlahovic, non lasciandolo solo a prendere sportellate ma dividendo con lui il compito.

Il ruolo sarà di appoggio a Vlahovic, ma anche di appoggio a Conceiçao e Yildiz, l'unico che in Germania non è riuscito a brillare, dopo la prima perla contro il Psv. 

Per Koop ora arriva il momento del gol, lo aspettavamo a Genova, è arrivata la traversa, lo aspettavamo a Lipsia, è arrivato il palo, ora gli tocca segnare.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve