.

KOOP SEI STATO NOMINATO!

di Massimo Pavan

Teun Koopmeiners è sicuramente il nome più chiacchierato del momento, non solo perchè è stato l'acquisto più atteso e desiderato dell'estate, ma anche perchè è considerato uno di quegli elementi se non l'elemento principale che può permettere alla Juventus di raggiungere gli obiettivi prefissati. I tifosi della Juventus sono un pò infastiditi dal fatto che l'olandese non sia stato escluso dalla lista dei convocati per le sfide della sua Nazionale. Essendo tornato solo nella partita contro il Parma ci si aspettava un minimo di tutela, invece no. 

Koopmeiners, comunque, prima di dedicarsi alla nazionale avrà il compito di guidare la formazione bianconera nel suo primo derby, partita assolutamente complicata che vede la squadra di Motta con la necessità di vincere la partita, visto che la classifica è molto corta, ma considerando anche l'andamento tra le mura amiche che, fino ad ora, non si è dimostrato illuminante ed ha visto tanti alti e bassi.

Il centorocampista si è dichiarato bianconero grazie a Zidane, ha avuto fino ad ora un impatto buono, viene considerato ed amato da tutti ed il suo peso specifico in campo si nota, ma deve migliorare in fase di finalizzazione, contro il Lille è stato sfortunato, ha segnato due gol bellissimi ma l'azione era partita da fuorigioco, con l'Udinese ha sbagliato un gol fatto, cosa che sembrava possibile anche con il Napoli, contro il Genoa ha preso una traversa ed anche con il Cagliari ci è andato vicino.

Il gol arriverà, almeno si spera, del resto la Juventus del solo bomber Vlahovic, ha assolutamente bisogno di reti alternative, se dovessimo sbilanciarci diremmo che oggi va nominato per la sfida ai granata, tocca a lui, non possiamo negare che sarebbe il momento giusto. E' stato nominato dall'allenatore olandese Koeman per la nazionale, lo nominano i tifosi come protagonista per il derby.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ