.

KOOP O FA PRESSING O RESTA CON IL CERINO IN MANO, ECCO PERCHÉ…

di Massimo Pavan

La Juventus continua il suo pressing per Douglas Luiz, il centrocampista brasiliano che piace e che potrebbe arrivare a Torino in un maxi scambio che comprende anche MCKennie e Iling junior.

La dirigenza bianconera, tuttavia, non ha dimenticato il vecchio amore Teun Koopmeiners ma la prima richiesta dell'Atalanta, i famosi 60 milioni di euro cash, ha spaventato la Juve, allontanando l'idea di portare l'olandese subito a Torino. i bianconeri però torneranno alla carica, a patto che le condizioni siano sostenibili. Molto dipenderà dal giocatore e dalla capacità di imporre alla società nerazzurra la sua voglia di andare via.

LIVERPOOL SU EDERSON - al momento la situazione non è semplice per l'Atalanta, Koopmeiners seguito nei mesi scorsi dai Reds, è stato scavalcato di recenfe da Ederson come obiettivo per il Liverpool. Gli inglesi hanno messo il brasiliano in cima alle preferenze e Koopmeiners rischia di rimanere al palo.

SCONTENTO - l'olandese ha fatto sapere di voler partire e se dovesse rimanere a Bergamo sarebbe scontento, per questo la cessione resta un obbligo.

INFORTUNIO - da notare, poi, che il recente infortunio non ha aiutato e che Koopmeiners resta un giocatore fortissimo ma propenso agli infortuni, cosa che lo ha reso meno appetibile.

La Juventus resta vigile ma non spenderà 60 milioni, l'idea è una trattativa alla Douglas Luiz, 18-20 milioni ed un giocatore, per una valutazione totale di 45 milioni. Molto dipenderà da Koopmeiners se fa pressing sull'Atalanta tutto e' possibile, in caso contrario qualcuno resterá con il cerino in mano.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ