KOOP E DUSAN, FATE COME NICO
Nico Gonzalez non andrà in nazionale e non poteva essere un'altra la scelta dell'attaccante argentino visto che fino ad ora non ha giocato un minuto da quando si era fatto male proprio contro il Lipsia. Ne è passato di tempo e Nico è sempre stato ai box e forse tornerà tra i convocati con il Torino ma non abbastanza per farlo partire e magari tornare in condizioni pessime.
Nico Gonzalez ha bisogno di allenarsi e farlo per essere in una condizione accettabile dopo la sosta quando i bianconeri andranno a fare visita al Milan ed al giocatore argentino si chiederà di cominciare a giustificare l'investimento che la dirigenza bianconera ha deciso di fsre per portarlo a Torino.
TEUN CHE FAI ? - Nico non parte e Teun? L'olandese dal rientro ha giocatore una parte di match con il Parma, a Udine, a Lille e giocherà contro il Torino. Potrebbe, quindi, essere convocato ma anche qui la logica, se esiste una logica, ci direbbe di lasciarlo a casa. Ricordiamo che il problema si è manifestato proprio prima della precedente sosta e che Koopmeiners è rimasto ai box per tante partite. In questi casi si dovrebbe evitare al giocatore uno stess ulteriore e permettergli di recuperare dal problema al costato con calma senza l'obbligo della protezione che sarebbe costretto a usare in nazionale.
DUSAN STAI A CASA - Infine, Dusan Vlahovic che ha saltato le due precendenti chiamate per problemi personali ma che, vista la situazione della Juventus, che lo vede come unico del ruolo, potrebbe chiedere ancora un permesso ed evitare rischi pericolosi che la Juventus non può permettersi.
Insomma, la speranza è che restino tutti e tre a Torino, tra rientri da preparare al meglio, infortuni e tanti impegni. Del resto nelle precedenti soste abbiamo visto giocatori operarsi per interventi estetici, quindi possiamo dire che vale un po' tutto.