KOOP, CHE FATICA
La trattativa legata a Teun Koopmeiners continua ad essere un vero e proprio tormentone in casa bianconera. L'olandese è il chiaro obiettivo numero uno della dirigenza bianconera che lo ha indicato come elemento principe per provare ad alzare il livello della squadra.
Il giocatore si è già sbilanciato indicando la meta bianconera come l'unica possibile e preferita ed ha instaurato un vero braccio di ferro con l'Atalanta che non lo aveva per niente messo tra i cedibili nonostante le dichiarazioni del giocatore fossero da mesi orientate in questa direzione.
Gli orobici hanno da sempre indicato come 60 milioni come l'unica cifra possibile per acquistare il giocatore e si sono molto irrigiditi in questi giorni dopo che il calciatore li ha messi alle strette, consapevoli di aver perso ogni elemento di forza dopo l'uscita del calciatore che ha agitato molto le acque.
MOSSE JUVE - le mosse della Juventus sono molto chiare, prendere l'olandese il prima possibile e spendere il meno possibile, mosse al limite dello scontato. A Torino sono disposti a spendere il giusto ma non a fare delle follie. Giustamente la quotazione dell'olandese è di 45 milioni, ma ora sono disposti a salire, almeno fino alla soglia dei 50 milioni, cifra che farebbe vacillare chiunque, cosa che succederà con l'Atalanta che si sta adattando all'idea che prendere qualcosa oggi è meglio che prendere molto meno domani, scelta intelligente.
ATALANTA REGGE - al momento l'Atalanta regge sulla sue posizioni ma ha fatto intendere di essere disposta quanto meno a sedersi a parlare per trovare una soluzione consapevoli che un anno fuori squadra sarebbe un danno per tutti.
La Juventus e Koopmeiners sono sempre più vicini, ma che fatica...
Clicca qui; Segui;su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juveq