.

Kalulu: "Il calcio è così: oggi ti criticano, domani ti amano. Vlahovic? Siamo uniti dentro le difficoltà"

di Alessandra Stefanelli

Pierre Kalulu, difensore della Juventus, ha presentato ai microfoni di Prime Video la sfida di Champions League di stasera contro il Villarreal, soffermandosi sulla forza del gruppo bianconero e su Dusan Vlahovic.

Su Vlahovic: "Siamo un gruppo molto unito dentro le difficoltà. Scherziamo molto tra di noi. Quando uno ha più bisogno e lo vediamo in difficoltà, siamo tutti attaccati a lui e speriamo che faccia bene, perché mostri a tutti le qualità che noi vediamo ogni giorno. Il calcio è come la vita, ha alti e bassi, ma se li prendi bene e con fiducia il momento della squadra sarà sempre migliore".

Il difensore francese ha poi voluto sottolineare la naturale altalena di giudizi che accompagna i calciatori: "Il calcio lo conosciamo: oggi ti criticano, domani ti amano. Ma ci sta, anch’io da tifoso ero così".

Sui pareggi e il passato da tifoso del Lione: "Sono state tre partite molto differenti. Alcune volte eravamo sotto e siamo rientrati all'ultimo istante, altre volte eravamo sopra… La strada per me è giusta, rimediamo e magari alla prossima intervista mi chiedi di cinque vittorie di fila. Sono cresciuto con un grande Lione, magari non te ne rendi conto ma quando tifi una squadra che vince sei troppo esigente, è come abituarsi solo al caviale e non accettare niente di meno"


Altre notizie
PUBBLICITÀ