.

JUVE SI ATTENDE IL MAXI SPONSOR, BRAND JUVE POTENTISSIMO PER LE NUOVE GENERAZIONI

di Massimo Pavan

La Juventus attende di sapere il nome del nuovo sponsor di maglia che porterà grande valore per la Juventus. La dirigenza bianconera e' in trattative con diverse società cercando di valorizzare al massimo le potenzialità della formazione torinese che ha un valore incredibile, il bran italiano sportivo più attrattivo al mondo insieme alla Ferrari.

Francesco Calvo, ha parlato a Forbes delle difficoltà e della voglia di risalire: "Sono stati due anni molto complicati, in cui abbiamo registrato, per i dieci punti di penalizzazione, perdite tangibili, circa 115 milioni di euro, e intangibili, come quelle legate al brand e alla sua appetibilità sul mercato, ma il mondo del calcio ha la memoria corta, perché è molto legato ai risultati. Lo sponsor? Siamo stati penalizzati perché non abbiamo avuto modo di programmare, ma le sensazioni sono positive: abbiamo diverse trattative in fase avanzata. Oltre ad aver intrapreso una strategia opposta rispetto ad altri club, abbiamo avuto il merito di cavalcare la spinta dell’arrivo di Cristiano Ronaldo. Operazione che, nonostante la pandemia, ci ha permesso di accrescere la riconoscibilità del brand in tutto il mondo.".

Il brand Juventus è potentissimo ma soprattutto molto appetibile per quel che riguarda i nuovi media. Cristiano Ronaldo ha portato in dote un effetto social incredibile, il resto lo sta facendo il Ronaldo del calcio femminile, non come giocatrice ma come appetibilità media. La Juventus con il suo laboratorio di creato ha iniziato un percorso incredibile che può portare soltanto benefici.

La Juventus aspetta di chiudere con il nuovo sponsor e sarà sicuramente una scelta redditizia per chiunque sceglierà di investire sul brand Juve. A Torino devono solo pensare a fare una squadra competitiva, il resto verrà da solo.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ