.

JUVE, SE NON PERDI A MILANO....

di Massimo Pavan

I tifosi della Juventus sono preoccupati, il motivo? A Milano sabato si rischia di subire la prima sconfitta stagionale, il che non sarebbe un dramma ma rischierebbe di allungare una classifica molto corta in cui si gioca punto su punto.

I rischi ci sono, da una parte c'è un Milan in crescita dopo la vittoria con il Real che quest'anno nella sfida con le squadre più forti ha battuto l'Inter, perso anche per scelte un pò particolari di Fonseca contro il Napoli e perso a Firenze soffrendo la squadra viola, ma da allora è migliorata.

In alcune di quelle partite, tra l'altro, non c'era Rejinders, il migliore centrocampista dei rossoneri, in un'altra Leao non era brillante come adesso e mancava anche Gabbia ora al rientro.

Insomma, c'è da considerare il Milan come un grosso pericolo. Dalla parte opposta la Juventus ci arriva male, almeno dal punto di vista delle assenze.

I nomi li conosciamo: out Bremer, out Cabal, out Milik, non ci sono notizie su Nico Gonzalez, da capire Vlahovic che tutti danno fuori e poi Douglas Luiz, che sembra essere finito anche lui nel famoso "buco nero".

Insomma, se la Juventus dovesse strappare un pareggio sabato pomeriggio a Milano non sarebbe affatto male, anzi, sarebbe un risultato molto positivo, chiaramente Napoli, Inter, Atalanta, Lazio, Fiorentina, potrebbero allungare, ma vista la situazione, non so quanto possa sperare di più la formazione bianconera.

Vedremo, le scelte, soprattutto per i cambi dalla panchina sono limitati, a Thiago Motta, l'arduo compito di inventarsi qualcosa.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ