.

JUVE, PURTROPPO INGIUDICABILE

di Massimo Pavan

Qualcuno riesce a giudicare la Juventus di questa stagione? Qualcuno se la sente di bocciare il mercato o se la sente di bocciare il rendimento della squadra? Francamente no, è ancora presto. L'unica cosa che ci sentiamo di dire è che non è stata azzeccata in pieno la gestione degli infortuni se oggi come oggi la Juventus si presenta a Lecce con tutti quegli infortunati.

Aspettiamo quattro partite, se la Juventus non le avrà vinte quasi tutte, allora cominceranno i primi giudizi, sicuramente a Lecce la Juventus ha l'obbligo di tentare a tutti i costi la vittoria e provarci in ogni modo, senza se e senza ma anche con più di mezza squadra fuori.

Ci sono cinque squadre davanti alla Juventus e purtroppo non sono a un punto come la settimana scorsa ma a tre e quattro, quindi i bianconeri devono in questo turno, provare ad accorciare la classifica, consapevoli che le formazioni davanti hanno tutte delle partite non scontate.

NON SCAGLIAMO NESSUNA PIETRA - oggi in tanti stanno sputando sul mercato estivo della Juventus, su Koopmeiners, su Douglas Luiz, su Nico Gonzalez, giocatori che potranno e dovranno migliorare e dimostrare il loro valore. In tanti non ricordano che la Juventus ha realmente speso molto sul mercato ma ha anche diminuito in modo importantissimo il monte ingaggi.

Oggi a causa del tempo del tempo di adattamento iniziale dei giocatori in arrivo dal mercato e poi degli infortuni, poi, non abbiamo mai visto la formazione che la dirigenza aveva pensato in estate ed abbiamo visto un qualcosa che non è minimamente simile all'idea che la dirigenza bianconera aveva in mente.

Aspettiamo queste quattro partite, se la Juventus sarà a meno 3-4 punti dalla prima avremo un parere, se la distanza sarà maggiore, sicuramente avremo un'idea diversa.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ