.

JUVE, PER LA FASCIA LA PISTA ITALIANA E' LA PIU' PROBABILE

di Massimo Pavan

La Juventus non si farà trovare impreparata per la prossima stagione. Probabile ma non ancora certa la partenza di Stephan Lichtsteiner, possibile ma non detta, quella di Asamoah, i bianconeri devono valutare bene chi portare a Torino. Mattia De Sciglio è certo della permanenza, Alex Sandro in grosso dubbio, Leonardo Spinazzola quasi certo dell'arrivo a meno di sorprese negative. A Torino, comunque, non si fanno e non si faranno trovare impreparati con Herctor Bellerin come sogno proibito e Matteo Darmian come nome probabile e possibile.

Lo spagnolo piace tantissimo e fosse per la Juventus, probabilmente, sarebbe il nome certo e assoluto per il ruolo di terzino, più destro che altro, ma l'agente del calciatore in primis ha spiegato che la partenza è difficile e non certa e le offerte non sono arrivate. Per muoverlo ci vogliono molti soldi, forse tutti o quasi quelli di un'eventuale cessione da sessanta milioni di Alex Sandro. 

Non solo, la Juventus valuta la situazione legata a Matteo Darmian, sarebbe lui l'obiettivo più probabile con un'offerta da dieci-dodici milioni, cifra totalmente sostenibile per un calciatore che ha molte richieste, italiano di assoluta affidabilità che potrebbe giocare sia a destra che a sinistra.

La Juventus ci pensa e si porta avanti, Bellerin primo obiettivo, ma attenzione Darmian è molto più probabile.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ