JUVE, PENSA A ... MESSIAS
C'è un giocatore a Crotone che ha una storia, da magazziniere alla serie A, in stile Torricelli, dalla serie D alla serie A. Parliamo di Messias, tra l'altro autore di una bella gara contrro la Juventus a Crotone, un calciatore di 28 anni che però alla prima stagione in serie A si sta dimostrando di prospettiva ed interessante.
Sta dimostrando buone doti e se fossimo nella Juventus ci faremmo un pensierino. Perchè? Perchè ha fame, determinazione, voglia di vincere e di lottare ed anche perchè alla Juventus manca una quarta punta ed a volte certi giocatori che vengono dal nulla, hanno più fame e determinazione di chi viene da squadre blasonate.
A molte sembrerà un'affermazione blasfema parlare di Messias per la Juventus, ma non è così, è un'opportunità che la Juventus potrebbe provare a cogliere a livello di mercato e colmare un'ipotetica lacuna, che effettivamente c'è con solo tre punte a disposizione, con un'attaccante che non costa nemmeno tanto, ma che ha margini immensi.
Fabio Paratici ha sempre parlato di mercato delle idee, questa potrebbe esserlo, come McKennie, intuizione fantastica o come poteva essere Robin Gosens, il giocatore giusto per rinforzare la fascia sinistra, la corsia che ha fatto soffrire di più fino ad ora.,