.

JUVE, NUOVO PAREGGIO E SOGNI DI GLORIA DA ABDICARE PER ORA

di Massimo Pavan

Le ambizioni di classifica bianconere partono dalla gara con il Parma, Thiago Motta cambia qualcosa ma non troppo, Di Gregorio in porta difesa con a Savona, Gatti, Danilo e Cabal, centrocampo con Locatelli, Thuram e MCKennie, Weah e Conceiçao aiutano Vlahovic. 

Il Parma ha diversi talenti, da Mann a Bonny, oltre a Bernabé.

Parte bene il Parma con Bonny che impegna Di Gregorio e poi ducali in vantaggio con Del Prato di testa.

Approccio totalmente sbagliato della formazione bianconera. 

La Juventus ha una grande occasione con MCKennie, para Suzuki e poi Vlahovic mette clamorosamente alto. Prova a spingere la Juventus con Conceiçao ma c’è poca precisione. 

Juventus che rischia tantissimo nelle ripartenze del Parma. 

PARI JUVE - La Juventus osteggia di testa con MCKennie abile nel l’inserimento, dopo un inizio non positivo. Parma si conferma forte davanti e debole dietro. Subito occasione Juve con Thuram che però spara altissimo. 

Ancora occasione Parma per Balogh, palla fuori di poco. 

Il Parma passa in vantaggio con Sohm sfruttando un altro svarione della difesa. Primo tempo con la Juventus sotto per due a uno, troppo spazio concesso ai Ducali. 

Primo tiro della ripresa per Weah, palla alta. 

PARI ANCORA - la Juventus pareggia nuovamente, bravo Thuram a prendere palla, allargare per Conceiçao che ritrova Weah come a San siro che pareggia. 

Occasione Juve per Vlahovic di testa che spara alto, ma non era facile. 

Dentro Savona e Yildiz per Cabal e Weah. Ci prova Conceiçao da fuori, palla alta. Crisi velenoso di Yildiz e para Suzuki. Esce un buon MCKennie esausto ed entra Koopmeiners. 

Nel finale la Juventus ha anche un paio di palle buone ma sono più le occasioni del Parma in ripartenza. 

Un nuovo pareggio casalingo, purtroppo con questo andamento al massimo si lotta per il quarto posto. Troppi errori in difesa e forse qualche scelta di Motta ancora non del tutto condivisibile.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ
00:40 CHE SUCCEDE?