.

JUVE, HAI TRE RIMPIANTI

di Massimo Pavan

Possiamo dire che la Juventus, oggi come oggi, ha i punti che merita, otto non sono tanti, i pareggi con Lille e Aston Villa in questa situazione comunque di emergenza ci potevano e ci possono stare, purtroppo cosa possiamo dire di una squadra che aveva otto infortunati e ne ha perso un altro? Veramente poco, quasi nulla. 

Il pareggio era a Birmingham un risultato accettabile, non un risultato incedibile ma accettabile. Dei punti della Juventus c'è un rimpianto, o meglio una partita, quella con lo Stoccarda, che abbiamo visto perdere 4-1 con la Stella Rossa, perché, chissà perché in quel match la Juventus ha sbagliato tutto, chissà. 

Un rimpianto in Champions, così come in campionato dove la Juventus paga le due gare interne contro il Parma e contro il Cagliari, è sicuramenfe strano vedere che la Juventus ha sbagliato e perso punti tutte in casa, un difetto che sicuramente va smussato ed eliminato. 
Ad oggi il percorso europeo è da sufficienza e quasi sicuramente, a meno di errori e clamorose debacle dovrebbe portare i bianconeri agli spareggi in cui ci potrebbero essere anche avversari molto impegnativi. 

Un peccato per la Juventus non aver sfruttato qualche gara, ma i bianconeri, a differenza di altri, non avevano squadre materasso come lo Young Boys e altre formazioni, ma hanno sbagliato la partita contro la squadra più debole, in teoria, del girone.

Purtroppo, oggi, la Juventus è questa, speriamo di recuperare uomini per poter vedere qualcosa di più, anche in fase offensiva. 

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ