.

JOYA PROMESSO SPOSO

di Massimo Pavan

Paulo Dybala promette amore alla Juventus. L'attaccante bianconero è pronto a rinnovare il suo contratto fino al 2021 con un sostanzioso aumento che lo proporrà come uno dei giocatori più pagati della Vecchia Signora.

L'ex Palermo è corteggiatissimo e dalla Premier e dalla Spagna arrivano proposte sostanziose che potrebbero essere allettanti, ma l'attaccante argentino non ha la minima intenzione di lasciare la casa bianconera per l'estero. Barcellona e Manchester City, due delle società che hanno bussato alla porta juventina con maggiore insistenza possono essenzialmente aspettare, anche perchè l'obiettivo della squadra Zebrata è cedere giocatori solo se non hanno più l'intenzione di restare, come Pogba, che non ha resistito alle sostanziose promesse dello United e alle sirene del ritorno in Inghilterra, ma per Paulo Dybala non dovrebbe essere così, la sua presenza in bianconero non è in discussione come la voglia di trovarsi bene a Torino e continuare a vincere con la questa maglia.

Ci vorrà un bel ritocco, non tanto perchè necessario, ma come giusto riconoscimento per un calciatore che può diventare veramente il simbolo della Juventus del futuro, per carattere, carisma ma anche capacità di farsi amare dai tifosi.

La sua maglietta è una delle più vendute e questo incide nelle strategie perchè i simboli e la continuità del progetto va mantenuta. In una squadra che non è giovanissima, Dybala è già una certezza che si vuole tenere a lungo, possibilmente fino al 2021.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ