.

Jorge Mendes: "Conceiçao molto contento di stare alla Juve e la Juve è contenta di lui, al momento giusto parleremo del futuro. Antonio Silva in bianconero? Vediamo, è ancora presto. Su Ronaldo e Yamal..."

di Redazione TuttoJuve

Il potente procuratore portoghese Jorge Mendes, agente tra gli altri di Francisco Conceiçao e dell'obiettivo bianconero Antonio Silva, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine del Golden Boy. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com:

Soddisfatti del rendimento di Conceiçao?
"Conceiçao è molto contento di stare nella Juve, penso che in condizioni normale vada tutto ben. Bisogna aspettare un attimo perchè adesso sta giocando, ma nel momento giusto parleremo di tutto".

Quindi rimarrà alla Juve?
"Lui è molto contento alla Juve, anche la Juve è molto contento di lui, bisogna aspettare il momento giusto per trovare la giusta soluzione".

Potrebbe essere Antonio Silva il rinforzo per gennaio della Juventus?
"Antonio Silva è un giocatore del Benfica, è molto presto ancora, manca qualche settimana e bisogna vedere quello che succedederà"

Nel 2030 il Portogallo ospiterà il Mondiale. Cristiano Ronaldo ci potrà essere anche a 45 anni?
"Cristiano è il numero, è vicino ai 1000 gol in carriera e i suoi numeri lo dimostrano, è e resterà sempre il miglior giocatore della storia del calcio mondiale. Non so se ci sarà nel Mondaile dle 2030, forse quello è troppo anche per lui".

Lamine Yamal vince il Golden Boy, quale sarà il suo futuro?
"Con molto merito perchè è un giocatore con un talento straordinario, penso che a livello di talento è il numero uno, è difficile trovare un giocatore col suo talento. Lo attende un futuro spettacolare. Il Barcellona è il suo club e il suo desiderio è di rimanere lì per molti anni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ