.

In estate il Milan ha fatto un regalo alla Juventus. Decisamente gradito

di Andrea Losapio

Il riscatto di Pierre Kalulu non è in discussione. Anzi, la partita con il Milan potrebbe essere un buon momento per incominciare a capire come potere confermarlo già dalla prossima stagione. Se è vero che c'è già un prezzo dedicato - 13 milioni di euro dopo i 3 milioni per il prestito oneroso della scorsa estate - dall'altro darebbe un segnale forte e chiaro. Perché quello dello scorso agosto è stato un discreto regalo da parte dei rossoneri, dopo che era collassata la trattativa per Jean Clair Todibo. 

D'altronde Kalulu non piaceva a Fonseca. Ed è stato preso un terzino al suo posto, Emerson Royal, che attualmente non sta mostrando grandi qualità. Una scelta che allo stesso difensore francese non era andata troppo giù. "Forse tu ti eri dimenticato, io sono sempre sicuro delle mie qualità e voi sapete che nel calcio ci sono sempre gli alti e bassi. Ma devi fare il massimo per avere più alti e di essere a livello più alto possibile. poi, su questo tipo di interventi, non sei mai sicuro di quello che succede, ma è ancora più bello".

Quella di dopodomani sarà una partita importante anche per dimostrare al Milan di avere sbagliato. Anche perché ora è già alla ricerca di un altro terzino a destra, visto che Calabria non rinnoverà.


Altre notizie
PUBBLICITÀ