.

IMPENNATA EMRE CAN

di Massimo Pavan

Sta assumendo una vera e propria impennata la valutazione Emre Can in queste ultime settimane subito dopo la prestazione di altissimo livello svolta contro l’Atlletico Madrid. Una giornata fantastica per il giocatore tedesco che ha svolto il ruolo di difensore ma anche quello di centrocampista.

La Juventus ha avuto la conferma che l’investimento a parametro zero è stato indovinato, un grande colpo che potrà quindi essere una grande plusvalenza in futuro ma nel frattempo a Torino si godono il calciatore che si è ritrovato dopo il problema avuto alla tiroide.

CLASSE - sulla potenzialità del calciatore tedesco non c’erano dubbi, del resto l’anno scorso aveva giocato meno perché aveva avuto qualche problema alla schiena e superati quei problemi, superato anche il tema spinoso della tiroide, ha subito mostrato le sue capacità che sono fisiche ma anche tecniche.

Non avrà magari un piede totalmente sopraffino, ma ha intensità, voglia di vincere, le qualità, la voglia di combattere sono sicuramente di altissimo livello e anche se non è stato convocato con la Germania, sicuramente diventerà un pilastro futuro della Juventus e della nazionale tedesca.

Attenzione però, la valutazione dei 50 milioni della clausola non è altissima, sono in tanti i club che stanno mostrando interesse per lui e la Juventus dovrà muoversi affinché Emre Can non vada via pagando quella, arrivato a parametro zero sicuramente è già un giocatore importante per il futuro del centrocampo oltre che per il presente. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus 


Altre notizie
PUBBLICITÀ