.

IMBARAZZANTI…

di Massimo Pavan

E' difficile commentare una sconfitta come quella con il Sassuolo, una squadra irriconoscibile rispetto a quella vista contro la Lazio, che concede quatrro gol, due se li fa da sola e si dimostra non solo pronta a grandi obiettivi ma incredibilmente fragile, altro che primo posto per una notte, qui si è dietro a tante squadre. 

Una caduta quella con il Sassuolo che sicuramente farà discutere, così come le scelte di Allegri che sul due a due forse ha osato troppo, ma che alla fine vede una Juventus soccombere per tre gol su quattro per errori dei singoli. Semplicemente imbarazzante Szczesny, un portiere che ha un ingaggio incredibilmente alto che e' responsabile in due gol su quattro, anche se a sua discolpa c'è una paratona nel primo tempo. Completa l'errore difensivo Federico Gatti di cui abbiamo parlato sempre bene ma che a Sassuolo ha giocato una partita orrenda e imbarazzante, con errori continui. 

La Juventus ha giocato con presunzione, troppa, forse troppo convinta dopo il successo con la Lazio, una sconfitta che praticamente è in linea con wuello che aveva detto Allegri, vedeva troppa euforia ed e' stato accontentato, nessuna euforia, con questa difesa non si va da nessuna parte. 

La Juventus non può permettersi di perdere le partite in questo modo, si può perdere per bravura degli avversari ma non se ti fai due gol e mezzo. Allegri dovrà parlare con la squadra ma anche analizzare i sei gol presi in cinque partite. 

Nelle settimane scorse abbiamo sempre tenuto un profilo molto basso e parlato di quarto posto e squadra che doveva fare un passo alla volta, la sconfitta di Reggio Emilia e' un brutto colpo, evidenzia una squadra molto debole che recupera ma poi invece di vincere cade. Non sappiamo perché, non c'è una risposta, ma gli errori commessi non sono da Juventus. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve 


Altre notizie
PUBBLICITÀ