.

Il "Tifoso della strada": "Stasera sfida importante, non si molla niente fino alla fine!"

di Christian Pravatà

Sabato Santo piovoso in Piemonte, dove nel nostro "Bar dello Sport" il nostro "Tifoso della Strada" Luigi, idraulico, è già carico in vista della gara di questa sera tra Juventus e Bologna, di cui possiede i biglietti.

"Dispiace per il tempo brutto, proprio oggi che avevo i biglietti per me e mio figlio, spero sia un grande spettacolo e soprattutto di vedere una bella vittoria da parte nostra!

Il Bologna è una squadra tosta, che purtroppo quest'anno ha pagato alcune pecche sia societarie che tecniche, poi l'esonero di Pioli e l'addio di Diamanti, insomma una vera Via Crucis per i tifosi bolognesi che oggi guarderanno anche a Chievo-Sassuolo e Milan-Livorno per la corsa salvezza. Ballardini secondo me è un buon tecnico che però contro Conte non ha mai perso...speriamo che stasera si interrompa questa striscia (ride, ndr).

Del Bologna temo il loro carattere, non credo che penseranno a difendersi, penso che proveranno a mettere pressione sui nostri centrocampisti tentando le ripartenze, quindi bisognerà non concedere spazi ai loro attaccanti.

Leggendo i quotidiani sportivi forse Barzagli dovrebbe tornare titolare, sono contento ovviamente ma io preferirei non rischiarlo, magari facendolo entrare nella ripresa, è uno dei tre difensori migliori nella Juventus e nella nazionale, ma pensando all'Europa League preferirei preservarlo, il Benfica sarà un avversario ostico e serviranno tutti i titolari al meglio della forma.

In attacco ancora Llorente e Giovinco? Bene, hanno entrambi fame di gol, soprattutto Sebastian che sicuramente sfogherà la delusione di non essere stato convocato per i test azzurri di Prandelli, se lo fa compiendo un'altra prodezza come quella di Udine allora ben venga!"


Altre notizie
PUBBLICITÀ