.

IL REAL VUOLE SPARIGLIARE TUTTO!

di Massimo Pavan

Il Real Madrid lancia la sfida ed è pronto a battere tutti sul mercato, i Blancos hanno aperto le danze sul mercato in modo pesante. 

Militao, Rodrygo, Hazard, Ferland Mendy, Jovic, oltre 200 milioni spesi in una settimana, oltre 300 dall'inizio del mercato, valori altissimi per Zidane per riportare le merengues sul tetto d’europa questa sembra l’idea. Se l’anno scorso avevano incassato 100 milioni per Ronaldo, ne hanno spesi 100 per Hazard con 30 di bonus. Il belga di 28 anni dovrà dimostrarsi all’altezza, 60 sono i milioni per Jovic, quasi cinquanta ciascuno per Mendy, Militao e Rodrygo, insomma spese pazze.

GLI ALTRI? -gli altri al momento stanno a guardare, con il Barcellona che ha preso De Jong, deve capire che fare con De Ligt e comunque si prepara ad accogliere forse anche Griezmann, insomma, le due grandi di Spagna sono pronte a darsi battaglia. 

DIFFICILE CORRERGLI DIETRO- difficile correre dietro alle due grandi di Spagna, grandi nomi, grandi acquisti, Grande voglie di sparigliare le carte alle inglesi, ma anche alla Juventus che ha sfidato le spagnole portandole via Cristiano Ronaldo. Insomma, aspettando la reazione inglese ma anche della Juventus, a Madrid, ma anche a Barcellona, si stanno portando avanti e lanciano la sfida. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
PUBBLICITÀ