.

IL QUINTO ELEMENTO - ULTIMISSIMA SPIAGGIA, NON MERITANO LA CHAMPIONS SE…

di Massimo Pavan

Un match che con una vittoria ad Empoli poteva valere 60 milioni, invece adesso vale molto, ma solo per sorpassare Roma ed Atalanta e soprattutto riprendere il secondo posto della classifica reale. La Juventus proverà a regalarsi una bella notte.

ULTIMISSIMA SPIAGGIA - non ci sono alternative alla vittoria, la Juventus non può più perdere e nemmeno pareggiare, vincere per scavalcare Atalanta e Roma, vincere con due gol di scarto per sperare nel miracolo. Difficile, forse impossibile, ma una notte da ricordare la Juventus ce la dovrebbe.

NON MERITANO LA CHAMPIONS, SE... - la Juventus per le sofferenze in campionato avute, meriterebbe di giocare la sua prossima Champions. L Juventus non ha fatto un campionato di altissimo profilo ma il secondo posto sul campo sarebbe sicuramenfe un buon elemento sui cui ripartire.

EFFETTO CHIESA - ci sarà l'effetto Chiesa. Federico dovrebbe partire dall'inizio per guidare la formazione bianconera, si spera, verso un'impresa. Il suo rendimento sarà uno degli aghi della bilancia. 

PERICOLO LEAO E NON SOLO - quali i pericoli del Milan? Da Theo Hernandez a Leao, passando per Giroud, senza dimenticare Maignan, la Juventus deve rispettare i giocatori rossoneri, ma deve fare risultato è forse anche di più. 

POSSIBILI ADDII - sarà una serata importante per potenziali prossimi addii. Da Angel Di Maria, passando per Leandro Paredes senza dimenticare Adrien Rabiot, quello che sicuramente mancherà proprio più di tutti. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ