.

IL QUINTO ELEMENTO - TESTA AL CAMPO, PRENDIAMOLA SUL CAMPO!

di Massimo Pavan

La SuperLega non partirà, non sappiamo se sia una cosa buona o cattiva, del resto il progetto sportivo, ad eccezione di alcuni limite alle partecipanti era ottimo, migliore di quello presentato dalla Uefa, con il sorteggio delle partite da incontrare tra casa e trasferta nel girone. Ma ora parla il campo, va bene così, concentrati su questo tema.

TESTA AL CAMPO - la testa al campo,a conquistare la vittoria e la qualificazione in Champions, un passo alla volta, un gradino alla volta con passione e determinazione, quella di sempre, ora più che mai serve una vittoria.

IL DYBALDO - il mostro mitologico ritorna, Dybala e Ronaldo insieme, ancora una volta, per vincere, la coppia può e deve funzionare e speriamo che sia il modo migliore per ripartire.

DIFESA GIALLA - attenti al giallo, Bonucci e De Ligt, devono stare attenti, al cartellino per non saltare la sfida con la Fiorentina. 

RILANCIO CENTROCAMPO - le ultime prestazioni non sono state sempre all'altezza, il centrocampo oggi deve dare un segnale, un gol? Sarebbe una buona base di partenza.

PIRLO, NO JOKES - nessuno scherzo, oggi non si scherza, ma nemmeno con la Fiorentina, i bianconeri ora veramente sono in versione "no jokes", la Juventus stasera deve vincere perchè poi arriveranno sfide molto più impegnative. La qualificazione Champions, prendiamola come sempre sul campo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ