.

IL QUINTO ELEMENTO - SFIDA DI POSSESSO, THIAGO E DUSAN PUNTANO AL NUMERO TRE, ECCO PERCHE'...

di Massimo Pavan

La Juventus gioca la terza gara di Champions, non sarà semplice come qualcuno vuole provare a descrivere questo match, anzi sarà abbastanza complicato.

MOTTA GUARDA IN ALTO - Motta guarda in alto e spera di ottenere la terza vittoria su tre, sarebbe top,potrebbe diventare il terzo allenatore della Juventus a vincere le prime tre UEFA Champions League dopo Fabio Capello nel 2004-05 e Marcelo Lippi nel 1995-96, due allenatori che hanno fatto la storia.

SFIDA DI POSSESSO -  sarà una sfida di possesso, solo Bayern Monaco (69,9%) e Manchester City (67,6%) hanno avuto una media di possesso palla superiore allo Stoccarda (65%) in questa stagione. Contro lo Sparta Praga è stato toccato il numero record di 76,5%. La Juventus dalla sua parte è una squadra che fa possesso, proprio come i tedeschi, sarà un match tra due formazioni che amano giocare.

TUTTO SU DUSAN - aspettando altri volontari, ancora una volta tutto su Dusan Vlahovic che vuole continuare a segnar ein europa dopo la doppietta bellissima contro il Lipsia.

RISCHIO STOCCARDA - lo Stoccarda ha perso pensantemente contro il Bayern, ma per 60 minuti aveva fatto bene poi è crollata sotto i colpi di Kane, ha tanti nazionali, attenti a Demirovic, forse il più pericoloso ma anche Undav, Millot e Leweling.

DIFESA E RIPARTENZE? - un tema della gara potrebbe essere più difesa e cercare qualche ripartenza in più con Conceiçao e Yildiz non sarebbe un'eresia, vedremo come imposterà la gara Motta, questo tipo di gare ci potrebbe stare.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ