.

IL QUINTO ELEMENTO - LAZIO GROTTESCA MA PERICOLOSA E JUVE SOTTO ESAME

di Massimo Pavan

Ultime gara di un ciclo di partite fitto iniziato male con il Crotone e che andrebbe finito bene per non trovarsi lontano dalla vetta. I bianconeri cercano certezze contro una squadra che sta andando a corrente alternata causa assenze ma che è pericolosissima.

SITUAZIONE GROTTESCA - mancheranno Immobile, Leiva e Strakosha ma è grottesca la situazione. Non si capisce se i calciatori siano positivi o no e quindi il rischi che abbiano contagiato altri giocatori rimane.

DIFESA IN TEST - troppi gol presi, solo due clean sheet. Ancora una volta mettiamo la lente sulla difesa. Se non si prende gol, quasi sempre si vince.

DUBBI DI CENTROCAMPO - McKennie l’uomo dell’equilibrio, Bentancur e Rabiot della sostanza, Pirlo vuole di più, lo accontenteranno? 

MORALDO E NON SOLO - dominare il gioco, Pirlo sogna questo e anche i gol della coppia d’oro, ma non solo, c’è anche un Dybala carico ed un Kukusevski che scalpita.

ESAME VERO - ora siamo a novembre e si inizia a fare sul serio, per passare una buona sosta bisogna vincere, anche convincere ma soprattutto vincere, ai tifosi andrebbe bene anche soffrendo come fece spesso in passato la Juve di Allegri. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ