.

IL QUINTO ELEMENTO - LA SFIDA DEI 7, LA PRIMA DI SARRI E QUELLA COSA CHE NESSUNO VUOLE VEDERE...

di Massimo Pavan

Una delle sfide più difficili della stagione quella che aspetta la Juventus a Firenze per tanti motivi, dall’ambiente all’entusiasmo della Fiorentina, fino alla voglia dei viola di essere protagonisti e non comparse in questo campionato con i tanti investimenti estivi tra cui quello di Franck Ribery. Dalla parte opposta la Juventus che ritrova Maurizio Sarri in panchina e che sa che quest’anno non può perdere terreno perché la corsa scudetto è più serrata.  

LA SFIDA DEI 7 - È la sfida dei grandi numeri sette, da Franck Ribéry che è appena arrivato a Firenze ma ha una storia incredibile alle spalle a Cristiano Ronaldo che invece a Torino c'è da tempo ed ha una voglia incredibile di continuare a stupire. Per entrambi quel numero li ha accompagnati pr tutta la carriera e li accompagnerà per tutta la vita, oggi saranno i più osservati.  

ATTENTI ALLA VOGLIA VIOLA - attenzione perché la Fiorentina è più simile a quella che quasi bloccato il Napoli e lo meritava, rispetto a quella che ha perso a Genova, attenzione quindi perché servirà una gara più simile al primo tempo con il Napoli che alla sfida di Parma. La voglia viola di fare l’impresa potrebbe essere un problema. 

LA PRIMA DI SARRI - prima di Sarri su un campo che non gli porta benissimo, sfida complicata ma che non può fallire, vedremo le sue prime indicazioni e sentiremo i commenti a caldo, speriamo di notare il suo valore aggiunto. 

I DELUSI - da Bernardeschi a Federico Chiesa, sono loro due i primi delusi, il bianconero perché sta trovando poco spazio, il viola perché forse avrebbe preferito giocare con Ronaldo che con Ribery, un po’ simile anche a lui come gioco. Chissà...

NESSUNO VUOLE VEDERE CONTE PRIMO - motivazioni incredibili per questa gara, ma anche una considerazione, l’Inter stasera con l’Udinese vincerà quasi sicuramente, a meno che Conte non abbia remore nel vedersi contro maglie zebrate, quindi bisognerà vincere, nessuno vuole vedere Conte primo davanti alla Juventus...

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
PUBBLICITÀ